x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mediterranean Luxury Club 2015 e Sensoh 2015

Mediterranean Luxury Club 2015 e Sensoh 2015

Il 23 marzo a Roma al via la prima edizione congiunta

Se a Verona gli occhi saranno puntati sul Vinitaly 2015 ecco che, a partire da lunedì 23 marzo, l’eccellenza dell’ospitalità made in Italy ed europea si dà appuntamento a Roma.

Dal 23 al 25 marzo 2015 l’Hotel Parco dei Principi di Roma ospiterà infatti la prima edizione congiunta dei due esclusivi eventi gemelli firmati Nebe: Mediterranean Luxury Club e Sensoh.

Per la prima volta infatti, la società leader in Italia nel segmento luxury travel internazionale ha scelto di far convergere, in un’unica data e in un’unica sede, i suoi due eventi di punta.
Un’occasione ancora più ghiotta per gli operatori dell’eccellenza turistica italiana ed europea che durante Mediterranean Luxury Club e Sensoh potranno incontrare travel buyer da tutto il mondo.

“Proporre insieme i due eventi di Mediterranean Luxury Club e Sensoh ci ha consentito di volgere uno sguardo ancora più ampio alla ricchezza delle proposte offerte dal mercato e di allargare il nostro raggio d’azione offrendo, così, all’agenda dei buyer internazionali un appuntamento davvero imperdibile” ha infatti commentato Elisabetta Neri, Partner di Nebe.

Se rinnovata è la scelta di unire i due eventi, ecco che confermata è invece la formula, su invito, che da sempre caratterizza gli appuntamenti targati Nebe.

Se Mediterranean Luxury Club 2015 e Sensoh lakes, mountains&spas 2015 avranno come protagonisti oltre 100 fra hotel di città e resort, Spa ultramoderne e della tradizione, dimore storiche di pregio, rifugi di montagna, agenzie di promozione, servizi per il lusso, selezionatissimi, come di consueto, saranno i top buyer internazionali e italiani, un centinaio di persone tra agenzie, tour operator, travel designer e wedding planner. Se ampia sarà la partecipazione di buyer provenienti da Italia, nordamerica, non mancheranno rappresentati provenienti da mercati molto interessanti quali anche India, Giappone, Kirgistan e Venezuela.

Mediterranean Luxury Club 2015 darà voce a all’eccellenza dell’ospitalità di Italia, Francia, Croazia, Marocco, Spagna e Portogallo. Tra le novità più significative segnaliamo, in vista di Matera Capitale della Cultura 2019, la presenza dell’APT Basilicata protagonista con diverse strutture e agenzie innovative come Basilicata Coast to Coast e Matera Life Experience.

A Sensoh 2015 molto spazio sarà invece riservato Italia del Nord e arco alpino ed è riconfermata la presenza di due big dell’hôtellerie mondiale quali The Leading Hotels of the World e Small Luxury Hotels. Per la prima volta all’evento dedicato all’ospitalità di alta gamma di Laghi, Montagne e Spa d’Europa parteciperà il lussuosissimo Interalpen Tyrol Hotel di Seefeld.

Mediterranean Luxury Club 2015 e Sensoh 2015 saranno poi l’occasione per presentare agli addetti ai lavori più qualificati alcune novità del mercato come come il Falisia Resort&Spa, in apertura a giugno nel suggestivo borgo di Portopiccolo di Sistiana, a pochi chilometri da Trieste, e il JW Marriott Venice Resort&Spa, che aprirà i battenti nei prossimi giorni, nell’isola di Sacca Sessola.

Troveranno spazio nella suggestiva location del Parco dei Principi anche proposte studiate ad hoc per rispondere a due dei trend del turismo d’alta gamma come quello enogastronomico e il viaggio in case private con le dimore targate My Private Villas.

La formula club messa a punto da Nebe garantirà a tutti i protagonisti di Mediterranean Luxury Club 2015 e Sensoh 2015 circa 20 ore di workshop secondo una fitta agenda di appuntamenti prefissati (52 garantiti) ed esposizioni personalizzate all-inclusive.

Come sempre per i buyer è prevista la possibilità di partecipare a tour, prima e dopo, l’evento che consentono di visitare alcuni degli scorci più caratteristici delle città ospitanti e di provare in prima persona la qualità e le peculiarità di location e servizi di inestimabile valore.

Mediterranean Luxury Club 2015 e Sensoh 2015 - locandina

Per saperne di più:
23-25 marzo 2015 – Roma, Parco dei Principi, Grand Hotel e Spa
Mediterranean Luxury Club
www.mediterraneanluxuryclub.com
Sensoh
www.sensoheurope.com