x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mediterranean Luxury Club

Mediterranean Luxury Club

Le eccellenze mediterranee si incontrano a RomaSi terrà nell’esclusiva cornice del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma dal 26 al 28 marzo prossimi la quarta edizione di Mediterranean Luxury Club, l’esclusivo evento b2b dedicato al luxury travel nell’area del Mediterraneo.

Occasione unica nel panorama italiano, permette a un importante ma accuratamente selezionato numero di operatori del settore di incontrarsi, sia in appuntamenti one to one che in momenti conviviali, per proporre e discutere interessanti opportunità di business.

Come ogni anno, a mettere a proprio agio i “membri del club”, accessibile solo su invito, contribuiranno non solo l’ambiente raffinato e raccolto della location, ma anche alcuni momenti speciali.

Quelli dell’edizione 2012 saranno all’insegna del made in Italy. Guido Gobbino, nuovo partner, si occuperà di rendere ancora più dolce l’esperienza degli ospiti con le sue creazioni di arte cioccolatiera.

La sera del 27 poi l’Open Colonna, il magnifico spazio serra del Palazzo delle Esposizioni di Roma, sarà lo scenario del momento più atteso della tre giorni romana, con il celebrity chef Antonello Colonna a fare naturalmente da padrone di casa.

Anche quest’anno, a conferma del valore della manifestazione, il Mediterranean Luxury Club gode del patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale.

Tra hotel a cinque stelle, resort di lusso, dimore storiche e design hotel saranno una settantina gli espositori, tra i quali habitué come Parco dei Principi – Roberto Naldi Collection, Orient-Express Hotels, Small Luxury Hotels of the World, Baglioni Hotels Collection, Boscolo Luxury Hotels, Palmeraie Hotel e new entry tra i quali spiccano l’Armani Hotel di Milano, il Principe di Savoia e l’Antonello Colonna Vallefredda Resort, ultimo nato nella rosa degli eclettici spazi polivalenti di Antonello Colonna.

Un centinaio invece i buyer, provenienti, oltre che dall’Italia e da altri paesi europei, da USA, Canada, Argentina, Brasile, Emirati e India. Dalla Cina, mercato in grande crescita, anche un gruppo di wedding planner specializzati in matrimoni per celebrities, che considerano Italia e Grecia le destinazioni più trendy per i viaggi di nozze.

Per i buyer NEBE, la stessa società che orchestra il Mediterranean Luxury Club, ha anche organizzato sette fam trip tra le splendide struttuture di alcuni degli espositori. Potranno così godere in prima persona di servizi e ospitalità di altissimo livello.

NEBE vanta un’esperienza internazionale pluriennale nel settore dell’ospitalità ed è partner di EIBTM Barcellona per gli eventi del lusso pre e post fiera in Italia.

Luxgallery, per il terzo anno consecutivo, conferma il suo contributo al Mediterranean Luxury Club come media partner online.