x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Maldive, lusso e natura

Maldive, lusso e natura

Apre il Niyama di Per AquumPer Aquum, uno dei più esclusivi gruppi di resort di lusso, ha da poco festeggiato l’apertura del nuovo Niyama, una struttura immersa nel magnifico scenario delle isole Maldive.

Situato sull’atollo di Dhaalu, a soli 40 minuti di idrovolante da Malè, il nuovo resort sorprende per la varietà della attrattive e la bellezza del natura che lo circonda.

Gli amanti dello snorkeling e delle immersioni potranno trovare una grande varietà di creature marine da ammirare, come le eleganti tartarughe e i pesci tropicali, che nelle acque dell’isola trovano un ambiente ideale, anche grazie al Marine Biology Lab che qui si occupa del recupero e della salvaguardia della barriera corallina.

Chi cerca il relax avrà a disposizione 24 ore al giorno la Lime Spa, centro benessere di lusso che si affaccia sulla magnifica laguna, dove provare i massaggi After Dark, ideali per rilassarsi prima di prendere sonno.

Le sistemazioni sono un altro punto di forza del Niyama. Arredate con gusto, dotate delle migliori tecnologie e tutte molto spaziose, offrono a ogni ospite un proprio angolo riservato di paradiso.

Magnifici gli otto Pavillions, vere e proprie ville dai 250 ai 350 metri quadri dotate di grandi piscine private e di tutte le altre comodità tipiche di una casa di lusso.

Niyama Beach

Per i palati più esigenti il Niyama mette a disposizione diversi ristoranti tra i quali scegliere la cucina più gradita.

Il Tribal, ispirato a un campo tendato, propone piatti che prendono spunto dalla tradizione tribale di diversi popoli del mondo, con cibi cotti su pietra, mentre il Deli-in offre agli ospiti l’opportunità di essere serviti direttamente in camera.

A circa 500 metri dalla riva si trovano invece due attrazioni assolutamente uniche. L’Edge, un ristorante che sembra fluttuare sul mare con la propria eccentrica struttura conica, e il Subsix, un club situato sei metri sotto la superficie dell’oceano.

Con le sue incredibili pareti in vetro, offre un “panorama” sottomarino unico e a partire dal mese di maggio ospiterà alcuni dei più affermati Dj e artisti internazionali che renderanno le serate al club eventi memorabili.