x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Maggio in musica alle Barbados

Maggio in musica alle Barbados

Barbados GospelfestChi ama i paradisi caraibici e l’energia della musica Gospel, non può perdere il Barbados Gospelfest, in programma dal 22 al 30 maggio 2010 nelle isole Barbados. Star del panorama gospel internazionale e giovani talenti locali saranno i protagonisti di una settimana dove ritmi, colori e musica vibreranno all’unisono.

Fin dal 1993, il festival propone appuntamenti tradizionali con cori gospel e momenti in cui i canti sacri rivivono nei moderni ritmi DJ set. Le location sono scelte con cura e rendono ancora più suggestive le performance: dalle chiese anglicane dell’isola, alle antiche dimore come la George Washington House e i tanti parchi.

L’edizione 2010 sarà ricca di novità e noti personaggi: il 28 maggio, si esibiranno Antonio Allen, la band americana Willie Brown & Woody con uno spettacolo divertentissimo e la splendida Sista Michelle, imperdibile cantautrice gospel. Dalla Giamaica sarà la volta del ballerino e cantante gospel reggae Papa San che debutterà al Farley Hill National Park il 30 maggio.

Per un soggiorno a 5 stelle per godersi il festival, ecco il Fairmont Royal Pavilion. Circondato da una natura rigogliosa e dotato di 72 suite vista oceano, l’hotel, è l’emblema di una ospitalità che permette di sentirsi a casa, lontano da casa. Il resort organizza escursioni durante il giorno con visite alle attrazioni storiche e monumentali dell’isola.

http://www.barbadosgospelfest.com/
www.fairmont.com/royalpavilion