Dal 3 al 6 dicembre 2012
Da oggi fino al 6 dicembre Cannes ospiterà l’International Luxury Travel Market 2012.
L’appuntamento dedicato agli operatori del settore dei viaggi di lusso darà voce a più di 1300 tra i principali esponenti di categoria e buyers provenienti da 70 paesi diversi.
Accessibile solo su invito, l’ILTM Cannes è considerato uno degli eventi fondamentali nell’arco dell’anno per stringere nuovi accordi commerciali, fare crescere il proprio business e ottenere una visione complessiva sulle ultime tendenze di settore.
Per facilitare le opportunità di business, oltre alla selezione iniziale di destinazioni d’elite, strutture d’accoglienza di lusso e mezzi di trasporto tra i più esclusivi, appuntamenti e incontri predefiniti volti a finalizzare le trattative.
L’International Luxury Travel Market 2012 sarà anche l’occasione per le aziende alberghiere di presentare alcune anticipazioni sulle nuove strategie di sviluppo e i nuovi obiettivi commerciali. L’evento principale per il settore business-to-business per i viaggi di lusso si appresta a mostrare dunque l’andamento di mercato, selezionare le mete più ambite, evidenziare le nuove esigenze del viaggiatore e molto altro ancora.