x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Harrods debutta in Italia

Harrods debutta in Italia

Shopping di lusso a Porto Cervo

I festeggiamenti sono già iniziati in Costa Smeralda: sabato 15 giugno alle ore 19.00 ha aperto i battenti in Sardegna una succursale del prestigioso magazzino britannico Harrods.

Dal quartiere di South Kensington di Londra al Prestige Village del Molo Vecchio di Porto Cervo, il passo è stato breve.

Al taglio del nastro hanno partecipato Mohammed Saif Al Sowaidi, manager arabo che dirige il settore degli investimenti del Qatar nonchè presidente del Marina di Porto Cervo, Loren Barrack, moglie dell’ex proprietario della Costa Smeralda, e Simona Ventura.

Il nuovo tempio dello shopping sardo, con vista su maxi yacht di lusso, è ospitato nel neonato DeLuxe Village, progetto di riqualificazione del Porto Vecchio firmato dall’architetto italiano Gio Pagani che ha punteggiato il rinomato approdo per nababbi con 22 box in cristallo e acciaio che ospitano attività commerciali legate al mondo del lusso.

“Un luogo di reale accoglienza – commenta l’architetto – un ambiente dove respirare relax e offrire un’esperienza esclusiva ai visitatori che sosteranno al porto durante la stagione estiva”.

Fulcro del progetto sono tre piccole piazze che diverranno luoghi dedicati ad eventi, momenti aggregativi, di ristoro e performance artistiche.

Accanto ad Harrods spuntano box griffati Valentino, Bugatti, Maserati, Chopard e Hublot.

La prima volta in Italia di Harrods lascerà il segno nel cuore delle shopping addicted in vacanza in Costa Smeralda dal 15 giugno al 6 settembre, periodo di tempo in cui rimarrà aperto il Prestige Village.

Harrods debutto a Porto Cervo