x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Crociere di lusso: 5 navi esclusive per trascorrere vacanze a 5 stelle

Crociere di lusso: 5 navi esclusive per trascorrere vacanze a 5 stelle

Crociere di lusso: 5 esperienze da non perdere assolutamente

Che siate amanti delle vacanze al mare o che preferiate le mete culturali, la crociere è ciò che fa per voi. Sempre più persone – complice anche un mercato fiorente e ricco di proposte – scegliere le crociere di lusso per trascorrere le proprie vacanze che, spesso, si trasformano in vere e proprie esperienze a 5 stelle.

Quest’oggi vi suggeriamo quindi 5 navi per crociere di lusso da non perdere assolutamente, sia per le attività proposte sia per i servizi così come per le mete tra cui è possibile scegliere. Iniziamo quindi con l’italianissima MSC Fantasia di MSC Crociere, nave da 27mila metri quadri di superficie sulla quale è presente anche l’esclusivo MSC Yacht Club che offre servizi quali un maggiordomo personale 24h su 24 ma anche Lounge e ristorante riservato. Tra le crociere di lusso da non perdere assolutamente anche quella sulla Royal Princess della Princess Cruises, inaugurata da Kate Middleton nel 2013: la nave si distingue per il suo essere estremamente moderna, dotata di ogni comfort e perfetta per chi cerca una vacanza all’insegna del relax.

La Norwegian Epic di NCL è sicuramente per viaggiatori di carattere. Al suo interno è infatti possibile sedersi al tavolo del primo bar di ghiaccio galleggiante ma anche soggiornare in una delle 14 cabine extra lusso pensate come fossero veri e propri monolocali urbani. Continuiamo con un’altra italianissima, la Costa Diadema di Costa Crociere: la nave – la più grande tra quelle italiane – è dotata di ogni comfort, tra cui un’area dedicata al benessere di oltre 6mila metri quadri. Terminiamo quindi con la Navigator of the Seas della Royal Caribbean, una nave perfetta sia per gli amanti dei sapori provenienti da tutto il mondo sia per chi non può fare a meno dello sport. A bordo, infatti, si trovano le attrezzature per arrampicata, golf, pattinaggio su ghiaccio ma anche i ristoranti più diversi, tra i quali anche quello in stile anni ’50.