Le Dimore di San Crispino a pochi minuti dalla città hanno all’interno un’esclusiva Natural Spa
Siete affascinati dall’Umbria e dalla sua arte e cercate un hotel o un resort che vi permetta anche di rigenerarvi? Ecco le Dimore di San Crispino, un “albergo diffuso” composto da una Residenza d’epoca, un Resort con Natural spa e due ville di charme in campagna.
Il Resort & Spa San Crispino, immerso nella campagna umbra e distante pochi minuti da Assisi, ha al suo interno la Natural Spa, dove si possono seguire programmi personalizzati. Non può mancare la zona relax – benessere con sauna, idromassaggio in jacuzzi riscaldata, sauna finlandese, bagno turco aromaterapico, idropercorso rigenerante, cromoterapia per stimolare mente e corpo.
Il ristorante Gourmet propone piatti della tradizione umbra rivisitati in un’ottica di benessere e salute.
Nelle vicinanze ecco le ville di Charme San Crispino “Al Reale” e “Alla Florenzuola” con giardino e piscina privata. Gli ospiti hanno la possibilità di usufruire di tutti i servizi del vicino Resort.
La Residenza d’Epoca San Crispino è, invece, un antico casale medievale risalente al XIV secolo, ristrutturato e situato nel cuore del centro storico di Assisi. Si compone di 7 suites arredate con volte ancora originali, mobili d’epoca, tendaggi e tappezzerie ricercate, che regalano un’atmosfera unica e suggestiva.
A seconda delle esigenze e degli ineressi degli ospiti vengono organizzate degustazioni di prodotti tipici, corsi di cucina, escursioni, visite guidate alle principali cantine o frantoi della zona, tour guidati delle città d’arte del territorio e molto altro.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter