x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A New York, soggiorno “automatico”

A New York, soggiorno “automatico”

Un distributore di luxgiftCosa è da considerarsi necessario affinchè un soggiorno nella Grande Mela si riveli davvero super?
L’Hudson Hotel di New York ha provato a rispondere a questa domanda realizzando un grande distributore automatico di prodotti, tutt’altro che essenziali, che potranno fare il salto di qualità alla vacanza in USA e che accontenterà i capricci degli ospiti più esigenti.

Immancabile una copia de “Il giovane Holden” di Salinger, uno dei romanzi che fotografano i luoghi simbolo di NYC, uno spazzolino griffato Paul Smith, una pregiata collana di Pamela Love, designer di preziosi nativa della Big Apple, una mini gonna nera con paillettes di Haute Hippie, un paio di manette d’oro di Kiki De Montparnasse, la possibilità di essere immortalati per una ritratto personale dal celebre fotografo Ben Watt e di noleggiare per una settimana una Ferrari 599 GTB rosso fiammante.

Il distributore si rifà a quello installato lo scorso anno presso l’Hotel Mondrian a South Beach, che offriva dal semplice bikini griffato al noleggio di una Bentley.

La macchina sarà a disposizione degli ospiti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, e offrirà costantemente nuovi oggetti di lusso per accontentare tutte le esigenze.

I prezzi della merce varieranno dai 4 dollari agli 8.000 per le fotografie di Ben Watt ai 10.000 per il noleggio settimanale della Ferrari 599 GTB.

http://www.hudsonhotel.com/#/home/

Argomenti