x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

25 aprile 2016, pausa di lusso a Verona

25 aprile 2016, pausa di lusso a Verona

Villa Cordevigo Wine Relais

Se per il ponte del 25 aprile 2016 volete concedervi una pausa di lusso last minute, eccovi una proposta a due passi da Verona.

Villa Cordevigo Wine Relais è uno splendido Hotel a 5 stelle situato nel cuore di una tenuta di cento ettari sulle colline di Cavaion Veronese, a pochi chilometri dalla città di Verona.

La struttura Villa Cordevigo è stata costruita nel lontano 1700 su un precedente palazzo rinascimentale e rappresenta un magnifico esempio di quelle residenze storiche che caratterizzano il territorio della Regione Veneto e che sono ora patrimonio dell’umanità.

Nel corso dei secoli la Villa ha avuto diverse famiglie di nobili proprietari e il suo splendore è rimasto intatto nel corso dei decenni. Solo recentemente tutta la proprietà è stata acquistata dagli imprenditori vitivinicoli Delibori e Cristoforetti che hanno ancor di più rafforzato la produzione e l’affinamento dei prodotti enologici.

Il relax e la pace regna assoluta in questa struttura, sembra quasi un posto incantato dove i clienti possono abbandonare ogni preoccupazione e dedicarsi in un perfetto mix di storia, arte e charme.
La casa dispone di 34 camere e suite rigorosamente una diversa dall’altra e arredate con tessuti preziosi e finiture di alto pregio.

Villa Cordevigo Wine Relais

La struttura offre ovviamente tutti i servizi di un relais a 5 stelle lusso compreso di SPA, piscina esterna, un enorme parco secolare, giardini e una splendida e caratteristica chiesetta privata. Non mancano le sale meeting per eventi aziendali o presentazioni stampa.

Villa Cordevigo Wine Relais

Per chi è invece amante anche della cucina di classe segnaliamo che, inserita all’interno della struttura, è presente il Ristorante Oseleta, che sotto la guida dello chef Giuseppe D’Aquino ha conquistato da qualche anno la prima stella Michelin, come potete vedere nell’elenco dei ristorati stellati del Veneto sulla Guida Michelin 2016.

Villa Cordevigo Wine Relais

Per saperne di più:
www.villacordevigo.it
Marco Del Bo