x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fame, il profumo di Lady Gaga

Fame, il profumo di Lady Gaga

Record di vendita

Stasera è pronta a mostrare il suo lato artistico durante il tanto atteso concerto di Milano, ma Miss Germanotta è anche un’abile imprenditrice.

Il 13 settembre con un evento esclusivo al Guggenheim Museum di New York, seguito da uno altrettanto glamour il 23 da Sephora a Parigi, è stato presentato un profumo destinato a fare la storia.

Fame, il nuovo Eau de Parfum di Lady Gaga, prodotto da Haus Laboratories di proprietà della stessa artista in collaborazione con Coty, nelle prime settimane di vendita è stato acquistato dalla bellezza di sei milioni di persone.

Tutti pazzi per il primo profumo di colore nero ad essere mai stato lanciato sul mercato che, una volta spruzzato, a contatto con la pelle diventa trasparente.

In Fame, niente note di testa, note di cuore e note di fondo: la fragranza si basa sulla “tecnologia push-pull”, dove i vari odori interagiscono tra loro per enfatizzare i diversi aspetti olfattivi di ciascuna nota, nello stesso momento e senza vincoli gerarchici.

Fragranza fiorita e fruttata, in cui il cuore tritato di Orchidea Tigre e del Gelsomino Sambac si unisce alle note del miele, dello zafferano e del nettare di albicocca; l’ispirazione principale è data dalle lacrime di Belladonna, la pianta mortale utilizzata dalle dame del XVIII secolo.

Anche il flacone, disegnato dalla pop star in collaborazione con Nick Knight, non poteva che essere stravagante, unico e dark.

La campagna pubblicitaria, invece, è stata affidata a Steven Klein.

La campagna di Fame, il profumo di Lady Gaga

Argomenti