x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Camilla Al Fayed compra Issa

Camilla Al Fayed compra Issa

Acquisisce il 51% della MaisonUna delle Maison più apprezzate da Kate Middleton e dalla sorella Pippa ha da oggi un nuovo proprietario.

Camilla Al Fayed, figlia dell’ex patron di Harrods, Mohamed Al Fayed, ha acquisito il 51% del capitale di Issa.

La giovane imprenditrice supervisionerà l’espansione commerciale del marchio, incominciando con il lancio del sito web di e-commerce nelle prossime settimane e a seguire con l’apertura di un flagship store a Londra e in Brasile e con la realizzazione di una linea childswear e una di articoli per la casa.

La stilista e fondatrice del brand, presente alla London Fashion Week dal 2003, Daniella Issa Helayel, continuerà a detenere il 49% delle azioni e ne rimarrà la direttrice creativa.

“Questo investimento contribuirà a far crescere l’azienda e a portarla ad un livello successivo “, ha detto la Helayel.”Ho avuto contatti con un sacco di investitori, e Camilla mi è sembrata la migliore. Ha infrastrutture dietro di lei, tantissimi contatti, e si apriranno molte porte”.

Nativa del Brasile, Daniella arrivò a Londra nel 2000 e l’anno successivo lanciò Issa, che incontrò subito il consenso delle più grandi boutique di alta moda come Matches, Harvey Nichols, Harrods, Fenwicks, e del celebre sito online Net-a-Porter.com.

La Duchessa di Cambridge non ha mai nascosto la sua predilizione per la Griffe made in London, scegliendo un suo abito color zaffiro che ben si abbinava con il suo engagement ring per l’annuncio del suo fidanzamento con il Principe William. Da quel momento la maison ha avuto una visibilità e una crescita inarrestabile.

www.issalondon.com