x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tesla Revolution 2016, com’è andata

Tesla Revolution 2016, com’è andata

Le foto del primo evento-raduno dedicato a Tesla in Italia

Lo scorso sabato a Verona si è tenuta la prima edizione del Tesla Revolution, ovvero l’evento che, per la prima volta in Italia, ha riunito nello stesso luogo appassionati di mobilità elettrica e possessori di Tesla.

Ad ospitare il Tesla Revolution 2016 è stato il Crowne Plaza Hotel di Verona, non un luogo a caso dunque essendo la struttura il terzo Tesla Supercharger in Italia.

Organizzato da TeslaItalia.it – Tesla Club Italy, organismo che da 5 anni, ovvero da prima ancora che Tesla arrivasse in Italia, è il punto di riferimento nel nostro Paese per tutte le persone interessate a Tesla Motors, Tesla Revolution 2016 è stato un successo.

Un successo entusiasmante anzi, come ha sottolineato Federico Lagni, fondatore di Tesla Club Italy. All’evento hanno partecipato infatti più di 270 persone da tutta Italia che hanno potuto sentirsi protagonisti di una giornata all’insegna della mobilità elettrica e di un’economia green.

Tesla Revolution 2016

16 gli interventi per altrettanti competenti relatori ai quali è stata aggiunta 1 tavola rotonda con i clienti Tesla a disposizione del pubblico e che ha destato tantissima curiosità. La conferenza, apprezzatissima dai partecipanti, ha mostrato come il mondo si può e si deve cambiare.

Ricco il programma al cui centro non ci sono state solo le auto elettriche. Tra i temi trattati efficientamento energetico, energie rinnovabili, produzione energetica, edilizia ecosostenibile, modalità e sistemi di ricarica ed accumulo.

Ma a rendere speciale il Tesla Revolution 2016 non sono state solo cultura e tecnologia ma anche le auto di lusso: 30 Tesla Model S presenti e da testare e 1 rara Tesla Roadster in esposizione.

Tesla Revolution 2016 è stato un mix tra un incontro formale ed una giornata ludica, la prima di una lunga serie come ha concluso Federico Lagni, fondatore del Tesla Club Italy “I numerosissimi apprezzamenti arrivati dal pubblico ripagano gli enormi sforzi fatti e ci motivano nell’organizzare una seconda edizione ancora più importante”.

Tesla Revolution 2016

Per saperne di più:
www.teslarevolution.net