x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Salone di Francoforte 2017: date, biglietti e novità della nuova edizione

Salone di Francoforte 2017: date, biglietti e novità della nuova edizione

Salone di Francoforte 2017: tutto quello che c’è da sapere

E’ tutto pronto per il Salone di Francoforte 2017, uno degli eventi europei più celebri del panorama automobilistico internazionale. Ecco allora date, info sui biglietti e alcune novità della nuova edizione in arrivo in autunno.

Si terrà dal 14 al 24 settembre 2017 la nuova edizione del Salone di Francoforte: come di consueto, la kermesse verrà allestita alla Frankfurt Messe, polo fieristico ultra-moderno nel cuore finanziario della città tedesca. Come sempre, il Salone di Francoforte aprirà inizialmente ai professionisti del settore e, solo successivamente, anche al pubblico. Ma come arrivare? Sebbene la soluzione più comoda sia l’aereo – in quanto permette di raggiungere la kermesse facilmente con il taxi o con i mezzi pubblici – c’è anche chi non disdegna l’auto o il treno, tenendo conto del necessario cambio a Basilea.

Il Salone di Francoforte 2017, nei giorni di apertura al pubblico, sarà visitabile dalle 9 sino alle 19, previo acquisto dei biglietti d’ingresso. Questi ultimi possono essere di diverse tipologie: il ticket valido per due giorni, ticket giornaliero week-end, ticket giornaliero feriale e ticket pomeridiano. Sono altresì previste agevolazioni per disabili e bambini. Per quanto riguarda le novità, sappiamo che sarà presentata Volkwagen T-Roc ma anche la seconda generazione di Nissan Leaf o la nuova Rolls-Royce Phantom 2018.