x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pagani Zonda HH

Pagani Zonda HH

Pezzo unicoPossedere una Pagani Zonda è il corrispettivo maschile di avere nell’armadio tutti gli abiti dell’ultima collezione di Chanel: unicità, eleganza e stile senza paragoni.
Se la Pagani oltre a seguire  i diktat dell’atelier di San Cesario sul Panaro è anche un pezzo unico allora forse non ci sono confronti.

Un acquirente americano rimasto anonimo ha chiesto al costruttore emiliano di realizzare una Pagani Zonda HH.

Questa specialissima versione della roadster sarà equipaggiata con il medesimo motore della Pagani Zonda Cinque, un’unità 7,3 litri V12 d’origine AMG, che eroga 678 cavalli e 780 Nm di coppia e che raggiunge i 100 chilometri orari da ferma in 3,4 secondi, i 200 chilometri orari da ferma in 9,6 secondi e i 350 chilometri orari di velocità massima. Il peso complessivo sarà di 1210 chilogrammi, grazie all’utilizzo di fibra di carbonio.

La carrozzeria della Pagani Zonda HH si distinguerà per una cromia azzurra molto intensa e pare che il proprietario utilizzerà questo gioiello a quattro ruote per andare al lavoro, è un’automobile troppo bella per essere lasciata in garage.

Il costo di questa vettura, che sarà pronta nei prossimi mesi, non è ancora stato reso noto ma dovrebbe aggirarsi intorno ai due milioni.