Premiata la qualità dei servizi
Lo Skytrax Airline Quality Audit ha riconosciuto alla Oman Air le 4 stelle per la qualità e il servizio.
Un riconoscimento davvero significativo che premia il processo di sviluppo e crescita di qualità affrontato dalla compagnia aerea negli ultimi mesi con l’introduzione dei nuovi lussuosi Airbus A330 e il lancio di nuove rotte in Europa, Medio Oriente, East-Africa, sud e sud-est asiatico.
Skytrax ha classificato, inoltre, la poltrona business di Oman Air fra le prime tre al mondo dietro alla Kingfisher Airlines e la Singapore Airlines.
“Il riconoscimento dell’alta qualità del servizio di Oman Air è estremamente gratificante, soprattutto perché è stato rilasciato da Skytrax, la cui conoscenza, competenza e indipendenza sono senza pari. – Ha dichiarato Peter Hill, Chief Executive Officer di Oman Air – … le quattro stelle assegnate alla compagnia aerea dallo Skytrax Quality Audit sono il riconoscimento del notevole progresso che abbiamo fatto.”
Dello stesso parere è Edward Plaisted, Chairman & CEO di Skytrax che ha dichiarato “Oman Air ha fatto dei passi da gigante negli ultimi tempi e l’assegnazione delle 4 stelle è meritata, così come la loro inclusione all’interno della nostra lista delle migliori poltrone di business class.”
Peter Hill, ha poi concluso “la qualità dei prodotti e dei servizi di Oman Air è ormai riconosciuta a livello internazionale e, nel corso del prossimo anno, ci auguriamo di poter annunciare altri nuovi prodotti e servizi che potranno ulteriormente soddisfare le aspettative dei passeggeri di Oman Air”.