x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nuova Volkswagen Touran

Nuova Volkswagen Touran

Presentata al Salone di Ginevra 2015 è un capolavoro di spaziosità tra le monovolume compatte

Al Salone di Ginevra 2015, Volkswagen ha presentato la nuova Touran, un capolavoro di spaziosità tra le monovolume compatte.

Si tratta di un’auto ultra versatile che convince grazie al massimo sfruttamento dello spazio e per la grande cura dei dettagli a 360°.

Con questo nuovo modello la Volkswagen ha voluto portare innovative soluzioni come la riduzione di peso, che si è tradotto direttamente in contenimento dei consumi, un nuovo vigoroso e preciso design della Touran, i nuovissimi pacchetti R-Line e tanta sofisticata tecnologia all’interno dell’abitacolo come quella MirrorLink che consente la visualizzazione delle più diverse App della Volkswagen sul display del sistema di infotainment.

Venendo agli interni del nuovo monovolume segnaliamo il sistema versatile di sedili ripiegabili a scomparsa che, nel giro di pochi secondi, permette di abbattere i cinque sedili singoli della seconda e della terza fila nonché lo schienale del sedile del passeggero anteriore dando cosi una capacità di carico di ben 1.857 litri.

Nuovi anche i motori della Touran grazie a tre motori benzina (110, 150 e 180 CV) e i tre Diesel (110, 150 e 190 CV) che sono fino al 19% più parchi nei consumi.

Marco Del Bo