x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Non solo Alfa Romeo Stelvio: anche Alfa Romeo Crossover nel futuro del Biscione?

Non solo Alfa Romeo Stelvio: anche Alfa Romeo Crossover nel futuro del Biscione?

Al fianco di Alfa Romeo Stelvio potrebbe arrivare Alfa Romeo CrossoverA poche ore dall’inizio di Alfa Romeo Stelvio arrivano nuove indiscrezioni dal mondo della casa automobilistica del Biscione: in rete, infatti, gli ultimi rumors parlano del futuro arrivo di un Alfa Romeo Crossover ad affiancare il nuovissimo Stelvio.

La rinascita di Alfa Romeo è oramai una certezza: dopo Giulia e Giulietta, infatti, il Biscione è pronto a presentare al pubblico di appassionati ed esperti l’intera gamma di Alfa Romeo Stelvio. L’87esima edizione del Salone di Ginevra, infatti, vedrà il nuovo SUV Alfa Romeo tra i grandi protagonisti del 2017. E’ proprio in queste ore di attesa e preparazione, però, che dalla rete trapelano novità sul futuro del marchio: in particolare, su Facebook è stato pubblicato il render di un Alfa Romeo Crossover.

alfa romeo crossover

Un Alfa Romeo Crossover insieme ad Alfa Romeo Stelvio? A far trapelare il primo render di Alfa Romeo Crossover – come spesso accade – è la pagina Facebook specializzata Alfa Romeo Project 950. Stando alle indiscrezioni, questo nuovo modello si baserebbe su di una versione accorciata della piattaforma Giorgio: la vettura si collocherebbe quindi tra i crossover di classe C e potrebbe arrivare già nel 2019. Inutile dire che i SUV sono oramai una certezza per la casa automobilistica del Biscione.