x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Motor Show di lusso

Motor Show di lusso

Con Luxury TimePer l’edizione 2011 il Motor Show di Bologna pone per la prima volta un accento sul mondo delle auto di lusso, dedicando un intero padiglione alle vetture più esclusive.

Fino all’11 dicembre prossimo sarà dunque possibile visitare Luxury Time, sezione a tema dove gli appassionati potranno ammirare alcune delle più belle creazioni delle migliori case automobilistiche mondiali, proposte all’interno di un allestimento sofisticato.

Realizzata con la partecipazione di una selezione di alta orologeria proposta da Hublot, marchio svizzero partner di Ferrari, l’area nasce anche con lo scopo di sottolineare il legame tra il mondo dell’automobile di alta gamma e quello degli orologi di lusso, intesi anche come raffinati strumenti per la misurazione del tempo e delle prestazioni.

Per avere un’idea di quali meraviglie a quattro ruote è possibile ammirare presso Luxury Time, basta citare alcune delle supercar presenti, come l’Aston Martin Virage coupè, la Ferrari 458 Italia, la Jaguar XKR-S Convertibile, in anteprima per l’europea, la Maserati Gran Turismo S MC Sport Line, la Maybach 62 S, la McLaren con MP4 12c e la Pagani Zonda S.

Quanti vorranno godere della vista di queste auto eccezionali troveranno ad accoglierli un’area hospitality da veri gentleman driver realizzata con la partecipazioni di Meregalli Champagne e Caffè Guglielmo, technical supplier dell’iniziativa che vede anche la partecipazione della rivista Monsieur come media partner.