x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

McLaren 570S

McLaren 570S

L’anteprima oggi a Torino

Il debutto italiano della nuova Sport Series di McLaren, rappresentata dalla 570S, avrà luogo all’esposizione all’aperto organizzata al Parco del Valentino di Torino dall’11 al 14 giugno. La nuova McLaren è stata svelata di recente a New York e ora si accinge a fare la sua prima comparsa in Italia alla nuova esposizione automobilistica Torinese.

Sarà la McLaren 570S a rappresentare la Sports Series, che comunque include due versioni di diversa potenza, entrambe in grado di offrire prestazioni ai vertici del segmento e caratterizzate da strutture ultra-leggere con telaio in fibra di carbonio.

La motorizzazione è caratterizzata da un motore V8 biturbo realizzato con il 30% di nuovi componenti e in grado di erogare ben 570 CV e 600Nm di coppia motrice. Il rapporto potenza/peso di questa bolide da strada è di 434 CV per tonnellata, ai vertici del segmento e garantisce prestazioni spettacolari, la nuova 570s accelera da 0 a 100km/h in appena 3,2 secondi e da 0 a 200km/h in soli 9,5 secondi.

Internamente l’abitacolo è più lungo e più largo, offre quindi un maggiore spazio totale e contribuisce a migliorare notevolmente il comfort del conducente.

McLaren 570S  - interni

L’arrivo della 570S va ad ampliare ulteriormente la gamma di modelli McLaren. La nuova Sports Series di McLaren si affianca alla Super Series e alla Ultimate Series. La Super Series comprende la 650S in versione Coupé e Spider e la 675LT di recente introduzione sul mercato mondiale.

McLaren 570S

Marco Del Bo