x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lexus. Macchina si scrive con due “h”

Lexus. Macchina si scrive con due “h”

Il brand è l’unico ad avere un’intera gamma di auto di lusso con tecnologia Full Hybrid

Informazione pubblicitaria

Lexus è l’unica che scrive la parola “macchina” con due “h”. La seconda “h” sta per Hybrid, naturalmente. E Lexus ha sempre creduto nella tecnologia ibrida, al punto che oggi è l’unica ad avere un’intera gamma di auto di lusso con tecnologia Full Hybrid.

L’UNICA AVANTI DI CINQUE ANNI
Mentre tutti continuano ad annunciare futuri modelli con tecnologia ibrida, Lexus fa un altro passo avanti presentando auto con tecnologia Full Hybrid di seconda generazione, con la quale “ha stabilito un netto stacco rispetto alla concorrenza” (Quattroruote, agosto 2009). Il marchio, dopo dieci anni di ricerca insieme a Toyota e oltre due milioni di auto ibride già su strada, vanta oggi un sistema Full Hybrid che rappresenta la massima espressione della tecnologia ibrida grazie alla totale sinergia fra il motore a benzina e quello elettrico. Si ottengono così consumi ed emissioni estremamente ridotti in abbinamento a prestazioni elevate. Il tutto, ovviamente, insieme a grande piacere di guida e affidabilità totale, anche quest’anno certificata dal Rapporto Qualità J.D. Power. Scoprirete voi stessi che guidare una Lexus è come guidare oggi l’auto di domani.

L’UNICA CHE NON COMUNICA IN MODO IBRIDO
Se le parole non vi convincono, lasciate che siano i numeri a farlo. Lexus, in questo, non teme confronti: l’efficienza di Lexus Hybrid Drive ha ridotto le emissioni e i consumi fino al 53% rispetto a un benzina di pari cilindrata, grazie anche a soluzioni tecnologiche volte al miglioramento dell’efficienza, come il recupero dei gas di scarico. La presenza del motore elettrico, tra l’altro, riduce l’affaticamento del motore a benzina e l’usura meccanica di molti componenti, aumentando la longevità e l’affidabilità del veicolo. Per questo, il sistema ibrido viene garantito ben 5 anni e non necessita di manutenzioni aggiuntive. Tutte le auto ibride Lexus, inoltre, sono riconosciute dalle istituzioni come vetture a basso impatto ambientale e possono circolare in molte città senza alcun tipo di restrizione, godendo oltretutto degli incentivi statali.

L’UNICA CON UN’INTERA GAMMA FULL HYBRID
Oltre a RX, il primo SUV di lusso più venduto al mondo, potete scegliere tra altri due modelli Full Hybrid: l’ammiraglia LS 600h un vero concentrato di tecnologia nonché la vettura ibrida più potente al mondo, e la GS 450h, la berlina di lusso ad alte prestazioni. La grammatica progettuale di questi modelli è unica perché il sistema ibrido è espressamente pensato per ogni singolo modello. E per questo ogni modello dotato di Lexus Hybrid Drive non teme confronti per prestazioni superiori abbinate a consumi ed emissioni estremamente ridotti. La potenza, il comfort e la sicurezza di guida sono per Lexus gli ingredienti di un nuovo lusso. Un lusso che non è fatto di ostentazione ma di un piacere interiore, da godere nella massima silenziosità e nell’emozione di uno stile elegante e raffinato. Per toccare con mano quello di cui vi abbiamo parlato, venite a provare l’esclusività della Lexus Experience e a scoprire Pick up & Delivery, il servizio di prelievo e riconsegna gratuita per la manutenzione della vostra auto.

RX450h
Potenza: 299 CV;
Consumi: 6,3 litri per 100 km;
Emissioni: 148g/CO2 nel ciclo combinato.

Scopri il mondo Lexus