x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lamborghini Huracán e gli scarichi Akrapovič

Lamborghini Huracán e gli scarichi Akrapovič

Partnership di lusso
Akrapovič lancia un nuovo sistema di scarico per la Lamborghini Huracán LP 610-4 che permetterà all’eccitante supersportiva tricolore di spazzare letteralmente via la concorrenza.

Avvalendosi dell’esperienza nata dal successo del sistema di scarico sloveno per la Lamborghini Gallardo, la nuova linea Slip-On per l’Huracán presenta tubi principali più grandi rispetto al sistema di serie e, nella marmitta, un componente a X specificamente progettato per i flussi incrociati. Il tutto è sviluppato e realizzato alla perfezione per migliorare le prestazioni del motore e abbattere la contropressione.

L’inconfondibile ruggito del V10 ad iniezione diretta stratificata è stato perfezionato per tutto l’arco dei giri, per emettere una nota distintiva da brivido senza rumori indesiderati nell’abitacolo.
Ai bassi regimi e alle velocità di crociera, le valvole sono chiuse ed emettono una nota più cupa e tagliente. Ma, al salire dei giri, queste si aprono facendo crescere la potenza, per far partire la passionale colonna sonora del motore e sprigionare un urlo sportivo senza compromessi.

Marco Del Bo