x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gran Premio Nuvolari 2013

Gran Premio Nuvolari 2013

Tante le novità
La celebre manifestazione di regolarità di auto storiche ha già raccolto un numero importante di adesioni, non solo tra i piloti italiani ma anche tra le scuderie internazionali.

Tra le novità più importanti del Gran Premio Nuvolari 2013 segnaliamo la scelta, voluta dagli organizzatori, Mantova Corse, Aci Mantova e Museo Tazio Nuvolari, di aver previsto il passaggio del percorso in due autodromi storici italiani, quello di Modena e il “Dino e Enzo Ferrari” di Imola, quest’ultimo verrà visitato per ben due volte.

I drivers della manifestazione, durante la 1000 km, potranno ammirare gli incantevoli scenari toscani, così come attraversare i centri storici di Modena, Siena, Arezzo e ancora Ravenna e Ferrara, senza dimenticare la partenza e l’arrivo in piazza Sordello nel cuore di Mantova.

Il nostro obiettivo da sempre, – spiega Luca Bergamaschi, socio fondatore di Mantova Corse – è quello di garantire la miglior accoglienza possibile ai partecipanti della manifestazione, offrendo loro i più alti standard in termini di ospitalità, di sana competizione e di valorizzazione dei meravigliosi paesaggi italiani”.

Tre le serate più importanti segnaliamo quella di giovedì sera 19 settembre “Aspettando il Gran Premio…” a Mantova, il venerdì sera 20 settembre a Milano Marittima – Hotel Mare e Pineta e il sabato 21 settembre serata di Gala finale al Grand Hotel Rimini.

La 27° edizione del Grand Premio Nuvolari si svolgerà dal 19 al 22 settembre 2013. Le richieste di iscrizione rimarrano aperte fino al 31 luglio e sono da effettuarsi esclusivamente online su www.gpnuvolari.it.

Gran Premio Nuvolari 2013 - road map

Marco Del Bo