x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fiat 500 in oro

L’utilitaria scintillante sarà presentata a Scrigno tesori d’Italia dall’8 al 10 febbraio insieme a una Maserati Quattroporte con polvere di rubino

A Scrigno, tesori d’Italia dall’8 al 10 febbraio l’eccellenza del Made in Italy.
Insieme alle creazioni di settanta aziende italiane specializzate nei prodotti esclusivi di alta o altissima fascia anche una sezione motori davvero interessante.

Pezzi unici o in serie limitata come la Fiat 500 “Pepita”, verniciata con polveri micronizzate di oro 24 K disperse in una speciale vernice trasparente in bagno di platino.
Ma il lusso non finisce qui; “Pepita”, infatti, è dotata di tappetini in moquette di cachemire Loro Piana, con la quale è realizzabile a richiesta anche un set per il trasporto in sicurezza di piccoli animali, il cruscotto è rivestito in autentica madreperla australiana e il pomello del cambio, la leva del freno a mano ed i pedali sono decorati con cristalli Swarovski o con pietre preziose a richiesta.

I pellami spossono essere scelti tra struzzo, coccodrillo, lucertola, serpente, razza o squalo mentre il rivestimento del padiglione è realizzato con finissima Alcantara traforata.

Se questa Fiat 500 non può che essere definita scintillante non è da meno la Maserati Quattroporte SM, ricoperta addirittura di polvere d’oro e di rubino. Il suo colore è nero ma condizioni particolari di rifrazione della luce permettono alle preziose polveri di emergere con un originale effetto estetico.
Anche in questo caso il dettaglio fa la differenza e gli inserti all’interno della vettura non potranno che lasciarvi senza fiato.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter