x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Eleganza e tradizione firmata Bugatti

Eleganza e tradizione firmata Bugatti

Al Poltu Quatu Classic

La Bugatti Type 49 del Museo Nicolis ha vinto la seconda edizione del concorso di eleganza Poltu Quatu Classic appena concluso in Sardegna dal 9 al 12 luglio.

La Bugatti del Museo ha ottenuto un successo importante trionfando su 30 equipaggi e le loro splendide auto, selezionati tra i più importanti 
collezionisti di auto d’epoca.



Dom Perignon ha premiato per la vittoria di Classe la Bugatti Type 37 di Daniele Turrisi (Classe fino al 1950), la Lancia Aurelia B24 di Edoardo Schon (Classe fino al 1970) e la Lancia Stratos di Michele Lucente (Classe post 1970).

 Anche quest’anno c’è stata una forte presenza internazionale con equipaggi provenienti dall’Italia, dall’Argentina, dall’Inghilterra, dalla Germania, dal Perù e dal Principato di Monaco.



Dominik Fischlin membro del Comitato di selezione del Concorso d’Eleganza di Villa d’Este e rappresentante FIVA (Fédération Internationale des Véhicules Anciens) ha presieduto la giuria premiando anche la Scat del 1920 di Gianni Morandi come miglior stato di conservazione e La Fiat 525 SS della famiglia Bricchetti come miglior restauro.

Marco Del Bo