x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Matrimoni Vip 2020, ecco le coppie che convoleranno a nozze

Matrimoni Vip 2020, ecco le coppie che convoleranno a nozze

L’annuncio è stato dato di recente sulle riviste patinate, ecco quali saranno i matrimoni Vip 2020 che si celebreranno con certezza, ma anche quelli che potrebbero celebrarsi in gran segreto come quello di Luca Argentero e Cristina Marino e quello di Elettra Lamborghini e Afrojack.

Simona Ventura

Annunciano il loro matrimonio Simona Ventura e lo scrittore/giornalista Giovanni Terzi. Ancora top secret data e luogo della cerimonia, ma ormai la conduttrice ha confermato: “Ci sposiamo nel 2020”.

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono un’altra coppia che convolerà a nozze quest’anno. L’annuncio è stato fatto attraverso un post su Instagram e poi successivamente raccontato da Verissimo. La data è confermata per Marzo 2020.

Beatrice Valli

Una delle fashion blogger mi amate di sempre, Beatrice Valli, ha da poco ricevuto la proposta di matrimonio da Marco Fantini nella romantica Parigi. La data è stata confermata dalla coppia sui social e sarebbe agli inizi di Settembre 2020.

Luca Argentero

Tra le coppie che invece, si sposeranno in segreto c’è sicuramente Luca Argentero e Cristina Marino, in dolce attesa. Insieme dal 2015, secondo alcuni rumors, la coppia convolerà a nozze entro la fine del 2020.

Elettra Lamborghini

Chi se lo sarebbe mai aspettato? Anche la reginetta del twerking, Elettra Lamborghini ha ricevuto la proposta di matrimonio, con tanto di diamante da il dj Afrojack. Nessuna notizia ancora sulla data del matrimonio della cantante o sui dettagli del ricevimento ma siamo certi che sarà molto presto.