Laura Torrisi bella e single: «Credo più nei cavalli che nei principi azzurri»

L’attrice italiana è in un periodo molto felice insieme alla figlia Martina, avuta dal suo ex, nonchè regista noto, Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi è tornata single? sta insieme a qualcuno? Che ne è stato di Luca Betti, suo ultimo fidanzato in termini cronologici?

Laura Torrisi, attrice di origini siciliane, chiarisce ogni sospetto di un’ipotetica relazione in corso; chiarendo ogni dubbio ai suoi fans e affermando al contrario, di essere felicemente single e di credere “più ai cavalli che ai principi azzurri”. La ex di Leonardo Pieraccioni afferma che sta benissimo da sola, che non le serve altro per cui essere felice, se non la presenza della sua adorata figlia Martina; avuta dalla precedente relazione con lo stesso Pieraccioni.

View this post on Instagram

🦋

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

Laura Torrisi ospite del programma “Da noi….a ruota libera”

L’attrice, ospite del programma di Francesca Fialdini “Da noi… a ruota libera” ha parlato del suo nuovo equilibrio ritrovato. “Vuoi aiutarmi a trovare il principe azzurro? – ha affermato con sottile ironia – “Credo più nei cavalli che nei principi azzurri, ormai”. Ciò nonostante, la bella Laura, non esclude che non voglia più uomini al suo fianco. Anzi. “Preferisco essere conquistata che andare alla conquista”. Inoltre afferma di essere anche molto gelosa del proprio partner: “È l’indole siciliana che ti fa partire la vena. Con gli anni, però, ho imparato a domarla. Magari divento tagliente e poi giro i tacchi…”.

View this post on Instagram

1 Giugno, con quel sorriso lì ☀️🌾

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

Da poco raggiunto il traguardo dei 40 anni, Laura Torrisi coglie l’occasione importante di regalarsi un viaggio nella splendida Bali da sola: “Si può stare bene anche da soli… Sognavo questo viaggio da più di 7 anni, ma con la bambina ho dovuto aspettare un po’ per poterlo fare. Volevo farlo da sola perché trovo che viaggiare da soli aiuti tantissimo a crescere, una consapevolezza verso se stessi e verso gli altri. Ti dona proprio occhi diversi. Un po’ di paura mi accompagna sempre, ero lontana da casa. Però quella terra ha un’energia fantastica e le persone sono stupende, ti aiutano a non sentirti sola. Non mi sono mai sentita sola a Bali.” ha affermato.

Avatar

Written by valentinabissoli

FaceApp: da Conte a Salvini, dalla Jolie a Rihanna. Tutte le star che hanno cambiato sesso

FaceApp: da Conte a Salvini, dalla Jolie a Rihanna. Tutte le star che hanno cambiato sesso

Gianluca Vacchi, fidanzata Sharon Fonseca incinta e in bikini: «Orgogliosa delle mie smagliature»