x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La figlia di Gwyneth Paltrow, Apple, dichiara: ““Mamma, ne abbiamo già parlato. Non devi postare niente senza il mio consenso”

La figlia di Gwyneth Paltrow, Apple, dichiara: ““Mamma, ne abbiamo già parlato. Non devi postare niente senza il mio consenso”

Gwyneth Paltrow più sexy che mai. Recente è la foto che immortala la bellissima attrice senza veli sui social in occasione del suo 48esimo compleanno. La foto diviene (ovviamente) subito virale e in breve tempo fa il giro del web. L’attrice si è lasciata fotografare completamente nuda in un giardino accanto ad un grande albero e ha approfittato della situazione per tessere le lodi di uno tra i cosmetici più importanti di punta del marchio Goop.

https://www.instagram.com/p/CFpqTpXDaKy/

Gwyneth Paltrow senza veli su Instagram fa in breve tempo il giro del web. La figlia 16enne Apple bacchetta la mamma!

Sorridente e in perfetta forma Gwyneth Paltrow è più bella che mai. Ormai vicinissima ai 50 anni, l’attrice di “Sliding Doors“ e ormai imprenditrice di successo mantiene un fisico statuario e una pelle liscia, simile alla seta. Gli anni per lei sembrano non passare mai. “Non è nient’altro che il mio compleanno oggi…” ha scritto nella caption del suo post ” Ringrazio tutti per gli auguri di buon compleanno e grazie a te Goop per il nuovo burro corpo che mi sentire di poter ancora spaccare tutto. ” La foto in questione, che immortala Gwyneth Paltrow “total naked”, non è di certo passata inosservata agli occhi della giovanissima Apple, figlia dell’attrice appena 16enne. La giovane e bellissima adolescente è nata dall’unione con l’ex marito Chris Martin. 

https://www.instagram.com/p/CCyiidXDGLx/

La giovane Apple dichiara: “Mamma, ne abbiamo già parlato. Non devi postare niente senza il mio consenso”.

A quanto pare, non sono sempre le mamme a “bacchettare” le proprie figlie su Instagram a causa di post abbastanza sexy e ammalianti. Anzi, nel caso della giovane Apple è l’opposto contrario. La bellissima figlia 16enne di Gwyneth Paltrow una volta vista la foto che immortala la madre senza veli in occasione del suo 48esimo compleanno l’ha ripresa ironicamente con carattere e personalità da vendere, affermando:  “Mamma, ne abbiamo già parlato. Non devi postare niente senza il mio consenso”. Messaggio diretto, forte e chiaro. Ovviamente la didascalia è stata scritta ironicamente nei confronti della madre icona di Hollywood. Il commento della giovane è stato esilarante e ha divertito tutti! Compresa mamma Gwyneth.