x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Katy Perry dichiara: «Non so se sia peggio il virus o le ondate di depressione»

Katy Perry dichiara: «Non so se sia peggio il virus o le ondate di depressione»

Durante questo periodo in cui i mesi sembrano susseguirsi senza la preoccupazione di scandirsi fra loro, dove l’ #IoRestoACasa ha inevitabilmente modificato la nostra quotidianità, capita di sentirsi giù e di avvertire stati depressivi. È del tutto normale. Katy Perry ha affrontato proprio questo argomento, raccontando molto onestamente di come la pandemia da COVID-19 stia minando la sua salute mentale.

Katy Perry dichiara: «Non so se sia peggio il virus o le ondate di depressione»

 

«A volte non so se sia peggio cercare di evitare il virus o le ondate di depressione che arrivano con questa nuova normalità» ha scritto su Twitter Kati Perry, esprimendo un pensiero più che condivisibile da tutti noi.

La cantante pop in questo momento è in dolce attesa, lei e Orlando Bloom stanno aspettando una bambina. In questi giorni Katy Perry si è raccontata mettendosi a nudo su come gli effetti della quarantena si stiano sommando agli ormoni che si divertono a giocare con il suo umore. Durante l’evento in streaming organizzato da Shein, ha raccontato di aver avuto solo “cinque giorni buoni“, mentre gli altri trascorrono così così.

«Inizio a piangere quando guardo verso il basso o piango facendo anche la più semplice delle cose. Penso che sia dovuto molto alla questione ormonale. Ma è anche che non sono abituata ad essere confinata in un piccolo spazio per tanto tempo con altre persone. Prima uscivo sempre. Adesso non ci sono posti dove andare a parte la mia automobile. Quindivado spesso nella mia macchina. Quello è il mio posto sicuro». Qualche giorno fa, Katy Perry ci aveva rivelato la sua ricetta per quando si sente giù. «Penso alle cose per cui sono grata e che fanno tornare la mia mente in un buon posto». Un rimedio che potremmo adottare tutti noi, più o meno vittime dell’onda d’urto di questo straziante lockdown!

Tendenze Primavera/Estate 2020: quattro outfit perfetti che non possono mancare nel guardaroba

Argomenti