Jennifer Lopez Instagram. Cosa bolle in pentola oltre al suo outfit pazzesco?

Canottiera bianca con bretelle larghe e scollo arrotondato, pantaloncini vita altissima in pelle color cammello e un annuncio muy caliente

L’annuncio eclatante è partito dalla stessa Jennifer Lopez, tramite dei sexy e super produttivi scatti pubblicati su Instagram. Un annuncio davvero molto atteso da tutti i suoi fan e, in generale, da chi non disdegna i suoi clienti ritmi musicali. La location in cui sono state scattate le foto è uno studio di registrazione. Canottiera bianca con bretelle larghe e scollo arrotondato, pantaloncini vita altissima in pelle color cammello, come pure gli stivali alti fino alle ginocchia. Un outfit da cui prendere spunto per questa Estate 2020, super sexy e muy caliente, che rispecchia appieno lo stile di Jennifer Lopez. La didascalia che accompagna le foto, poi, non lascia altri dubbi… (Continua dopo la foto)

Dal profilo Instagram di Jennifer –> @jlo
It’s summertime and we’re cookin’ up something muy caliente 🔥🎵 📸
È estate e stiamo cucinando qualcosa di molto caliente 🔥🎵 📸

Jennifer Lopez non lancia un album completo dal lontano 2014, anche se, come possiamo ben vedere, non si è mai concessa una pausa. J.Lo ha sempre continuato a lavorare nell’ambito a lei più congeniale e che l’ha consacrata come mostro sacro: il mondo della musica. Difatti, la regina del pop non ha mai smesso di scalare le classifiche mondiali con i suoi singoli. Singoli tra cui Dinero, realizzato in featuring con DJ Khaled e Cardi B nel 2018, oppure Baila Conmigo, edito nel 2019. Ma Jennifer Lopez ha anche lavorato nel cinema ed in quello della moda. Ha recentemente interpretato un ruolo nel film Hustlers e nel frattempo ha anche mantenuto i suoi lavori di imprenditrice e produttrice. “Sono da sempre una cantante e una ballerina, e ho da sempre voluto recitare. Per me è sempre stata un’unica grande cosa”. Così aveva dichiarato qualche tempo fa e sembra proprio che, dopo ben 6 anni dall’uscita dell’ultimo album, abbia nuovamente deciso di dedicarsi appieno alla musica.

Emily Ratajkowski, fisico bestiale e trend canotta bianca trasparente

Avatar

Written by Erika Barone

Moda 2020: il ritorno degli abiti caftani sia da mare che da sera

Silvia Provvedi: arrestato il fidanzato Giorgio De Stefano