x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Brindisi di Natale 2014, champagne Jeeper

Brindisi di Natale 2014, champagne Jeeper

In Italia grazie a Five Senses by Mavi Drink

Con il nostro speciale vini e champagne per le Feste vi abbiamo dato diverse dritte per festeggiare alla grande questo Natale 2014.

Se però, al pranzo più atteso dell’anno, volete stupire i vostri commensali con una novità ecco che la prestigiosa maison di Champagne Jeeper arriva in Italia grazie all’accordo con Five Senses by Mavi Drink.

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, con il suo brand di punta Five Senses si fa dunque portavoce nel nostro Paese di uno dei prodotti cult del beverage di lusso made in France.

Jeeper, storica azienda familiare, di proprietà della famiglia Goutorbe prima, oggi della famiglia Dubois, con oltre 150 anni di Storia nella produzione e conduzione di vigneti, nasce nel 1847 nella regione dello Champagne, ha oggi una capacità produttiva di 2.500.000 di bottiglie annue.

Fiore all’occhiello della maison è lo Champagne Jeeper Cuvée Grand Assemblage, Extra Brut (dosaggio 5g/l), composto da 60 % Chardonnay 15% Pinot Noir e 25% Pinot Meunier.

A rendere questo champagne ancora più prezioso, e ideale da portare sulla tavola di Natale, ci pensa l’elegante bottiglia caratterizzata da una spalla slanciata e dal tappo tondeggiante. Un’affascinante etichetta che dai tempi della Belle Époque incanta gli amanti del buon bere e del buon vivere con uno scoppiettio di bollicine, un colore dalle sfumature dorate e una limpidezza cristallina.

Champagne Jeeper Cuvée Grand Assemblage è puro piacere per i sensi. L’esclusività del prodotto deriva da una cura attenta e scrupolosa di tutte le fasi necessarie alla sua creazione, partendo dalla coltivazione della vite al metodo di produzione, all’imbottigliamento, invecchiamento e fermentazione fino al remouage e alla sboccatura.

“Siamo felici ed orgogliosi di presentare al mercato italiano una firma storica di bollicine francesi. Jeeper, sinonimo di qualità e di eccellenza, è un vero gioiello, rimasto fedele alle antiche arti di produzione del 1847. La prestigiosa etichetta si unisce e completa la vasta gamma di esclusive Five Senses” ha dichiarato Gianluca Avallone, Direttore Commerciale di Five Senses by Mavi Drink.

Insieme allo Champagne Jeeper Cuvée Grand Assemblage, la maison produce altre tre tipologie di Champagne, Cuvée Grande Réserve Chardonnay, Cuvée Brut Naturelle e Cuvée Grand Rosé.

Tante idee, tutte di lusso, per brindare a un Natale speciale!

Champagne Jeeper Cuvée Grand Assemblage