x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gli oggetti di lusso perfetti per aggiungere lustro alla tua casa, secondo gli interior designer

Gli oggetti di lusso perfetti per aggiungere lustro alla tua casa, secondo gli interior designer

Stai cercando di aggiungere alcuni oggetti di lusso alla tua casa? In effetti, un po’ di fasto non ti costa per forza un braccio e una gamba. I designer d’interni professionisti condividono continuamente “aggiornamenti” per la casa, la maggior parte dei quali puoi ottenere con un budget limitato. Si puĆ² anche iniziare in piccolo: come carta da parati temporanea e tappezzeria.

oggetti lusso casa

Oggetti di lusso per la tua casa: L’abc

L’importanza dell’illuminazione nell’arredamento della casa ĆØ certamente sottovalutata. Le luci giuste rendono tutto piĆ¹ bello in modo naturale, avvolgono l’ambiente con colori belli e vividi, rendendo tutto piĆ¹ luminoso e felice. Illumina il tuo appartamento con oggetti di lusso come un fantastico item di illuminazione. Se vuoi essere piĆ¹ audace, scegli qualcosa come un lampadario o una sospensione su misura. Se invece, vuoi optare per qualcosa di piĆ¹ elegante e semplice, scegli l’illuminazione a parete, un dettaglio semplice che funziona ogni volta.

oggetti lusso casa

L’arte ĆØ sempre stata in qualche modo collegata agli oggetti di lusso sin dai suoi esordi. Solo la “classe superiore” della societĆ  poteva permettersi di assistere a mostre e spettacoli musicali. Per qualche ragione, nonostante tutti i cambiamenti, l’industria dell’arte si fa ancora rispettare. Se vuoi rendere lussuoso il tuo appartamento, scegli belle opere d’arte come dipinti e sculture e distribuiscile in aree importanti come sale da pranzo e soggiorni.

oggetti lusso casa

Arredamento: gli oggetti di lusso

Per oggetti di lusso si intendono anche tavoli e tavolini che infatti, sonoĀ uno degli elementi piĆ¹ importanti nell’arredamento della casa, per creare un “ricco” appartamento. Come mai? PerchĆ© di solito li hai in aree in cui dovresti riunirti con ospiti e famiglia.

oggetti lusso casa

EĀ non ĆØ questa la migliore opportunitĆ  per risaltare il lusso nel tuo appartamento? Completa con una splendida tavolata o un pezzo decorativo. Anche gli specchi sono da sempre legati alla bellezza e all’aspetto, oltre ad essere un elemento praticabile per il tuo appartamento. Donano infatti un aspetto pulito e sofisticato a qualsiasi spazio. Per sfruttare al meglio questi pezzi, scegli quelli dalla forma irregolare, un trucco efficace per gli appartamenti di lusso.

specchi lusso casa

I tappeti possono davvero rendere il tuo appartamento piĆ¹ grande e unico. Scegli tappeti con motivi incredibili ma assicurati che si adattino al resto della decorazione. I tappeti classici fanno sempre la loro magia, mantengono il tuo appartamento caldo e chic allo stesso tempo.

tappeti lusso

>> Non sottovalutate la scelta del rubinetto per lavabo