x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La vuvuzela più lussuosa

La vuvuzela più lussuosa

In oro bianco e diamantiTra poche ore calerà il sipario su Sudafrica 2010, un Mondiale ricco di emozioni, sorprese ma anche delusioni per chi tifava e sperava nel successo degli Azzurri.  

Accanto ai giocatori  e alle loro nazionali, le protagoniste d’eccezione sono state le vuvuzela, semplici ma rumorosissimi strumenti in plastica che hanno attirato l’attenzione non solo di milioni di tifosi ma anche dei media di tutto il mondo, che ne hanno parlato su giornali e alla tv.

Un gioielliere austriaco, Klemens Pointner, ha deciso di cavalcare l’onda del successo ottenuto dalla simpatica trombetta sudafricana realizzando la vuvuzela più costosa del mondo:  tempestata di oro bianco e di diamanti, questo originale souvenir dei Mondiali costa la bellezza di 17 mila euro.

Sembra che Mr Pointner abbia dovuto farsene arrivare direttamente dal Sudafrica un esemplare originale, per studiarne il funzionamento e riprodurlo fedelmente.

La vuvuzela più lussuosa del pianeta è stata acquistata da un miliardario russo, che di sicuro lo utilizzerà in occasione della finale di stasera.