La lussuosa collezione Sortilège
Cartier, maison di gioielli di lusso ha presentato una collezione unica ispirata ad un tema inedito in gioielleria: il profumo.
Sortilège de Cartier riproduce la ricchezza delle fragranze fiorite, agrumate, speziate e delle acque fresche attraverso l’accostamento di pietre preziose, oro, platino e diamanti.
La maison ha pensato a più di sessanta esclusive composizioni di acquemarina e zaffiro blu, opale e tormalina arancio, berillo verde e spinello scintillante di diamanti.
La preziosa collezione, presentata nel cuore di Roma tra i giardini di Villa Aurelia a metà settembre, è stata immaginata come un inno alla femminilità, ben rappresentata dalla radiosa Monica Bellucci, Ambasciatrice della Griffe.
“La gioielleria è un mestiere in cui la posta in gioco sta nel capire come vivono le nostre clienti. Per esempio: impossibile non vedere nella nostra gioielleria l’espressione della femminilità d’ oggi, che sia tutta in fluidità, movimento, leggerezza, colori aciduli e pastelli, o piuttosto che si richiami alla forza e all’ assertività, ai contrasti”. Ecco le parole del Presidente di Cartier International, Bernard Fornas, portavoce dell’essenza di questa collezione da mille e una notte.