x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bridal Sunday da Cartier

Bridal Sunday da Cartier

Il 27 febbraio è dedicato agli innamorati

Domenica 27 febbraio 2011, dalle 10 alle 19, alla Boutique Cartier di via Montenapoleone a Milano, porte aperte a tutti ma in special modo, alle coppie di fidanzati che vogliono scambiarsi il più prezioso simbolo della loro unione e dirsi “sì”. Bridal Sunday è infatti un’iniziativa inedita che la Maison dedica a tutti gli innamorati.

Oltre a scoprire la collezione Bridal di fedi nuziali e anelli di fidanzamento del marchio, i visitatori potranno conoscere il servizio “Mon diamant par Cartier”, che dà la possibilità di ordinare un anello di fidanzamento “su misura”, scegliendo tra cinque montature e tra un gran numero di diamanti taglio brillante di qualità eccezionale e di carature diverse. Chiunque lo desideri potrà veder realizzato in poche settimane il proprio solitario, dopo aver scelto montature e pietra con la consulenza degli esperti Cartier.

Durante il Bridal Sunday, i visitatori della Boutique potranno giovarsi della presenza di Dominique Sensarric, responsabile dell’Alta Gioielleria di Cartier Italia, che avrà il piacere di svelare loro i più affascinanti segreti del diamante.

Per i giorni successivi all’evento, sarà poi possibile, fissare un appuntamento con i venditori della Boutique per usufruire di una consulenza personalizzata.