x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Baselworld 2013, un successo

Baselworld 2013, un successo

Chiude un’edizione da record
Ieri è scattata l’ultima ora di Baselworld 2013.

Il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria ha chiuso i battenti dopo 8 giorni di grande successo.

Con 122mila visitatori provenienti da 100 Paesi la manifestazione più importante a livello mondiale dell’industria dell’orologeria e della gioielleria di lusso è riuscita a registrare un nuovo record (+17% rispetto al 2012).

Gli espositori si sono dichiarati molto soddisfatti della nuova qualità di Baselworld e dell’andamento degli affari.

Anche per quanto riguarda la presenza mediatica è stato raggiunto un nuovo record con 3.610 giornalisti accreditati (+9% rispetto all’anno scroso).

“Possiamo veramente affermare che è stato un evento straordinario – ha commentato Jacques J. Duchêne, Presidente del Comitato degli Espositori – Gli sforzi e l’impegno degli espositori, della direzione del salone e delle autorità politiche sono stati ripagati. Ora si possono raccogliere i frutti di questo lavoro: un salone unico al mondo, sia per la nuova qualità offerta che per l’estetica”.

In attesa della prossima edizione della kermesse elvetica, in scena dal 27 marzo al 3 aprile 2014, non perdete gli approfondimenti di Luxgallery dedicati alle novità più importanti presentate quest’anno in fiera. Chopard e Rolex sono i primi della lista.

Stand Swarovski a Baselworld 2013.