x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jewerly Obsession: ecco i gioielli più popolari che definiranno l’estate 2021

Jewerly Obsession: ecco i gioielli più popolari che definiranno l’estate 2021

Ecco tutti i gioielli di tendenza per l’estate 2021. I jewelry simboleggiano il lusso e l’eleganza. La tendenza di quest’anno ti renderà elegante e rilassata. Sei entusiasta di indossarli? Esaminiamo la tendenza emergente del settore della gioielleria.

Gioielli estate 2021: le catene

Gli accessori a catena sono apparsi in diverse collezioni, da Victoria Beckham a Hermès. Molto presenti e visibili, le catene spesse e sottili stanno attirando l’attenzione, grazie alle loro dimensioni, riflessi e varietà.

Catene

Orecchino singolo trend per lui e per lei

Sofisticato e rilassato, l’orecchino singolo è in voga e seduce uomini e donne. Un solo orecchino può impreziosire il tuo look, i tuoi outfit e il tuo stile. Questo esclusivo accessorio di moda asimmetrico può essere associato a qualsiasi cosa!

orecchino singolo

Collane multiple

Medaglioni sottili, eleganti, più oversize, catene delicate, queste collane si indossano tutte insieme. Le collane a strati sembrano semplici e alla moda, ma come associare queste collane? Cosa va con cosa? Come sapere quanti indossarne? Gli influencer e gli amanti della moda consigliano tra le 2 e le 6 catene sembra essere un buon numero.

Gioielli estate 2021

Gioielli estate 2021: anelli… tanti anelli!

Si dice che gli anelli possano dire molto di te. Indossati sul pollice significano ottimismo e bisogno di affetto, sull’indice invece sono simbolo di potere e autorità. È un segno di originalità e indipendenza. Gli anelli sul dito medio invece attirano l’attenzione e possono significare sicurezza oppure mettere i tuoi gioielli al dito anulare possono simboleggiare alleanza, poiché la mano sinistra è collegata al cuore. Gli anelli sul mignolo simboleggiano pensieri e sentimenti. Ma ora, associarli praticamente tutti è la nuova tendenza. Quali sceglieresti?

Gioielli estate 2021

Gioielli colorati

I diamanti sono senza tempo ed eleganti, ma i gioielli colorati sembrano più accessibili e attraenti. La stratificazione di braccialetti di perline, braccialetti di conchiglie, braccialetti in stile anni ’90 e gioielli a goccia di perle portano luce e divertimento nella nostra vita quotidiana, casual e quotidiana.

Gioielli estate 2021

 

Argomenti