x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gianluca Vacchi è diventato papà per la prima volta: il nome della sua primogenita

Gianluca Vacchi è diventato papà per la prima volta: il nome della sua primogenita

Gianluca Vacchi è diventato papà per la prima volta. Il noto imprenditore e influencer tra i più celebri d’ Italia, all’età di 52 anni ha assistito alla nascita della sua prima figlia, concepita con la sua compagna Sharon Fonseca. La giovane 24enne, una modella originaria del Venezuela ma che ha vissuto negli Stati Uniti d’America per un lungo periodo di tempo (specialmente a Miami), è fidanzata con Gianluca Vacchi da 2 anni. Proprio quest’ultimo, vista la fama sui social, ha dato vita ad un post, pubblicato sul noto social network Instagram, nel quale ha annunciato ai suoi follower la venuta alla luce della piccola. Ciò che ha suscitato più curiosità è proprio il nome dato alla piccola: “Lei è qui con noi. Vogliamo annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio sta bene e la amiamo già più delle nostre vite”.

Gianluca Vacchi è diventato papà: è nata la sua primogenita Blu Jerusalema

Gianluca Vacchi è diventato papà e la notizia, in breve tempo, ha fatto il giro del web (come era scontato che fosse). E pensare, che qualche ora prima che venisse alla luce Blu Jerusalema, i due si erano improvvisati con uno spettacolare balletto all’interno della sala parto. In pochissimo tempo il post di Vacchi ha conquistato la piattaforma Instagram con ben oltre un milione e 200 mila utenti. Tantissimi i messaggi di auguri scritti sotto l’immagine: “Sono troppo felice per voi, non vedo l’ora di conoscere la principessa”, “Congratulazioni ad entrambi”, “Gianluca, Sharon, vi auguro tutto il bene di questo mondo. Verrò presto a vederla”.

I numerosi messaggi d’amore da parte dei fan della coppia

Numerosissimi i messaggi d’auguri in riferimento alla piccola appena venuta alla luce ed ai due neo-genitori. “Sarete due genitori meravigliosi con una figlia stupenda, sia dentro che fuori”, “Auguroni”, “Auguri Gianluca”, “Complimenti, benvenuta principessa”, “Felicità”. Ed effettivamente sia mamma che papà appaiono al settimo cielo nella foto postata dallo stesso Gianluca Vacchi sul suo profilo Instagram all’interno dei propri feed. La gioia più grande è arrivata anche per loro, che adesso non potranno far altro che godersi giorno dopo giorno l’amata e tanto desiderata Blu Jerusalema. Auguri!