x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pitti Uomo 88, tutti i vip

Pitti Uomo 88, tutti i vip

Da Mengoni a Katy PerryCome di conuseto, a Pitti Uomo, non solo il meglio della moda maschile.

Tanti vip alla 88esima edizione della kermesse fiorentina dedicata alla primavera estate 2016, che proprio oggi chiude i battenti per passare il testimone a Milano Moda Uomo.

Ad inaugurare la carrellata di vip a Fortezza da Basso, Marco Mengoni, che non hai nascosto la sua passione per la moda, sia a Sanremo sia sul palco, presente allo stand Diadora.

Senza dubbio la star più attesa e fotografata di Pitti Uomo 88 è stata Katy Perry, special guest alla sfilata di Moschino di ieri sera a Palazzo Corsini.
La pop star, volto della campagna autunno inverno 2015-2016 della maison made in Italy, ha assistito dalla prima fila al defilè di Jeremy Scott, un mix di sportwear e formale con un tocco di humour e irriverenza.

E se Belen, habituè di Pitti nelle sue ultime edizioni quest’anno non si è fatta vedere, non sono mancate le bellissime showgirl nostrane: da Elisabetta Gregoraci per F**K, la fidanzata on/off di Mario Balotelli, Fanny Neguesha da Supertokyo, e l’ex velina Federica Nargi con un abbronzatura da urlo da Follow Us.

Per la gioia delle femminucce, avvistati Roberto Farnesi da Cuoio di Toscana, Francesco Scianna, da Us Polo Assn., Jack Savoretti volto di Brooksfield, e Mariano di Vaio, blogger e modello di fama internazionale, che a Pitti ha presentato la sua prima collezione di sneaker.

E poi, Bruno Barbieri da Two Women in the world – Two Men in the world (2W2M), Asia Argento da O.X.S e Vittoria Puccini da Longchamp, tutti nella gallery!