x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Haute Couture inverno 2015, i vip

Parigi Haute Couture inverno 2015, i vip

Paris Caput Mundi
Se la sfilata di Valentino, andata in scena nel cuore di Roma, si è conquistata il titolo di defilè più suggestivo tra gli show haute couture autunno inverno 2015-2016, Parigi però tiene stretto lo scettro di settimana con la più alta concentrazione di celebs.

Tantissime le star accorse nella Ville Lumiere ad ammirare in anteprima le strabilianti creazioni di alta moda delle maison più blasonate.

Abbiamo già segnalato il party per gli 80 anni di Lancome con protagoniste le sue splendide testimonial, Lupita Nyong’o, Julia Roberts, Isabella Rossellini, Penelope Cruz e Kate Winslet,  e il Vogue Paris Foundation gala dinner, organizzato per raccogliere fondi a supporto delle collezioni di moda contemporanea del Palais Gallier e l’amfAR Gala tra charity e mondanità.

Per non parlare dell’amfAr Gala e il #MiuMiuClub, evento super esclusivo organizzato nella splendida cornice di Palais d’Iena, al quale sono intervenute tante celebrity da Kate Moss a Elizabeth Olsen, da Franca Sozzani a Maggie Gyllenhaal, da Naomi Campbell a Marc Jacobs e molti altri ancora.

Tra i party, va ricordato quello di Bulgari, che dopo aver fatto il suo debutto solo qualche settimana fa nella magica atmosfera della Villa di Maiano, ha presentato a Parigi la sua nuova collezione Giardini Italiani davanti a star di primo piano come Amber Heard, Juliette Binoche e Valeria Golino.

Anche alla corte di Audemars Piguet che, ha svelato Millenary, la nuova collezione di segnatempo da donna, tante celebs, come Olivia Palermo, Jourdan Dunn e Freida Pinto, nuova ambassador del brand di alta orologeria svizzera.

Tory Burch, invece, ha festeggiato l’apertura della sua nuova boutique in Rue St.Honoré con un cocktail nei giardini dell’Hotel de Sully, a cui hanno partecipato tantissimi vip: da Dianna Agron a Jessica Alba.

Passando ai front row delle sfilate, si ha solo l’imbarazzo della scelta: hanno partecipato al casinò di Chanel,
Julianne Moore, Kristen Stewart, Lara Stone, Lily-Rose Depp con la mamma Vanessa Paradis e Rita Ora.

Da Armani Privè, immortalati tra gli altri, Naomi Watts, Clive Owen, John Legend, Chrissy Teigen e Athina Onassis.

Riflettori puntati sul mondo del cinema anche da Christian Dior, che ha visto in prima fila Emily Blunt, il premio Oscar Lupita Nyong’o, Leelee Sobieski e Chiara Mastroianni e da Giambattista Valli, con la sempre sorridente Jessica Alba e la prezzemolina Bianca Brandolini d’Adda.

E poi, ecco le più sexy alla corte di Donatella Versace, Meg Ryan da Schiaparelli e la nostra Ornella Muti da Ulyana Sergeenko.

Tutte le foto nella gallery!