x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 5

Parigi Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 5

Il meglio della moda donna visto sabato 5 marzo
Giornata di transizione quella di sabato 5 marzo alla Parigi Fashion Week, kermesse che fino a mercoledì 9 marzo presenterà il meglio delle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017.

Dopo le attesissime sfilate di Lanvin e Balmain, Dior e Martin Margiela, solo per citarne alcune, e in attesa di Balenciaga, andata in scena ieri con il debutto alla direzione creativa di Demna Gvasalia, ecco che il calendario della quinta giornata di Parigi Fashion Week è stato ricco senza però riservare grandi sorprese.

Protagoniste nella Ville Lumière sono state le collezioni moda donna per l’autunno inverno 2016 di Elie Saab e Nina Ricci, Veronique Leroy e Mugler, Comme des Garçons e Acne Studios passando per Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood, al debutto con il nuovo nome della Label.

Qualche settimana fa, infatti, la regina del punk aveva annunciato di voler modificare l’assetto della maison, come successo in parte in casa Burberry, per essere più chiari agli occhi dei consumatori.
In pratica Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood sostituirà il brand Vivienne Westwood Gold Label, Andreas Kronthaler marito di Vivienne lavora con lei da oltre 25 anni, Vivienne Westwood Red Label, di cui abbiamo visto l’ultima collezione pochi giorni fa a Londra, non sarà più prodotta, mentre ovviamente continuerà la main line Vivienne Westwood.

Andreas Kronthaler e  Vivienne Westwood, Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood, inverno 2016 - Parigi Fashion Week

Non sono mancate poi le passerelle dedicate alle anticipazioni per il prossimo inverno 2016 di Alessandra Rich, Junya Watanabe, APC, Rahul Mishra e Talbot Runhof.

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la quinta giornata di Parigi Fashion Week.