x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 1

Parigi Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 1

Il meglio della moda donna visto martedì 1 marzo
E’ partita la Parigi Fashion Week, l’ultima delle 4 settimane della moda dedicate alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2016-2017.

Fra 9 giorni quindi i trend per il prossimo inverno 2016 saranno definiti e ci si potrà incominciare a sbizzarrire con gli acquisti visto la nuova tendenza delle maison a mettere in vendita le collezioni, o almeno parte di esse, subito dopo averle presentate modalità che dal prossimo settembre 2016 potrà cambiare definitivamente il modo di intendere le fashion week.

In passerella durante la prima giornata di Parigi Fashion Week, ieri 1 marzo 2016, sono salite le collezioni autunno inverno 2016-2017 di Each x Other, Anrealage, Anthony Vaccarello, Jacquemus e Y/Project.

Hanno presentato a Parigi le loro anticipazioni per la moda donna del prossimo inverno 2016 anche Aalto, Nehera, Léa Peckre, Lucien Pellat-Finet e Koché.

Se fuori calendario abbiamo scoperto le anticipazioni di Margaret Howell e Sharon Wauchob, anche Karl Lagerfeld, dopo essere stato protagonista della Milano Fashion Week con la collezione di Fendi firmata insieme a Silvia Venturini Fendi e in attesa di stupirci con lo show targato Chanel in programma per il prossimo martedì 8 marzo, ha presentato la collezione autunno inverno 2016-2017 della linea che porta il suo nome.

Karl Lagerfeld, inverno 2016 - Parigi Fashion Week

Nel frattempo Parigi, oltre che per un calendario ricchissimo di sfilate, si conferma essere la Fashion Week con più party e eventi collaterali che attirano celebrità da tutto il mondo.

Ad animate la prima serata di Mode à Paris ci ha pensato Coach’s Prom Party,l’evento organizzato dal brand americano per festeggiare l’apertura del flagship store parigino. A fare da anfitrione durante la serata, a cui hanno partecipato tantissimi ospiti da Mark Ronson a Suki Waterhouse, ci ha pensato Stuart Vevers direttore creativo di Coach.

Suki Waterhouse, Party Coach - Parigi Fashion Week

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la prima giornata di Parigi Fashion Week.