x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 6

Parigi Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 6

Il meglio della moda donna visto domenica 4 ottobre

Dopo aver visto il best of delle sfilate di venerdì 2 ottobre e sabato 3 ottobre andate in scena alla Parigi Fashion Week e dedicate alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016, eccoci a mostrarvi gli highlights della sesta giornata della kermesse parigina.

Ieri, domenica 4 ottobre, sono saliti in passerella a Mode à Paris con le loro collezioni per l’estate 2016: Kenzo, Emanuel Ungaro, Céline, Masha Ma, Marimekko, Maison Rabih Kayrouz, Roland Mouret, John Galliano, Akris e Alexander McQueen.

Se Balmain ha festeggiato la sua sfilata con una festa stellare, tra gli after-party di questa Parigi Fashion Week verrà ricordato sicuramente anche quello organizzato a Le Divan du Monde da Sarah Burton e Jefferson Hack di AnOther Magazine, dopo la sfilata di Alexander McQueen, ultima in programma ieri, domenica 4 ottobre.

Alister Mackie, Sarah Burton, Jefferson Hack - party Alexander McQueen

Nel frattempo, due delle modelle più in voga del momento, Kendall Jenner e Gigi Hadid, si sono concesse una pausa dalle passerelle, e dai party, per assistere alla partita del Paris Saint-Germain allo stadio Parc des Princes. Le due si sono presentate con magliette personalizzate e non sono di certo passate inosservate, nonostante avessero fatto le ore piccole al Vogue 95th Anniversary Party. Alla partita c’era anche Rihanna, che ha optato per uno stile un po’ più sobrio.

Kendall Jenner e Gigi Hadid alla partita del PSG

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della sesta giornata di Parigi Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.