x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 2

Parigi Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 2

Il meglio della moda donna visto mercoledì 30 settembre

Con la sfilata di Courrèges si è aperta la seconda giornatadi Parigi Fashion Week, kermesse dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.

Ricco il calendario della giornata di ieri, mercoledì 30 settembre, che ha avuto come protagoniste le sfilate di nomi come: Bouchra Jarrar, Lemaire, Guy Laroche, Redemption, Off-White, Yang Li, Cédric Charlier, Dries Van Noten, Aganovich, Sharon Wauchob, Rochas e Sonia by Sonia Rykiel.

Tra gli appuntamenti più attesi della day 2 di Mode à Paris quello con la presentazione della primavera estate 2016 di Maison Margiela firmata da John Galliano, Alexis Mabille e Vionnet che oggi. giovedì 1 ottobre, sarà protagonista dell’apertura della nuova boutique di Parigi.

Durante la giornata di ieri, mercoledì 30 settembre, Carine Roitfeld ha presentato la sua collezione per Uniqlo. L’ex direttore di Vogue Francia ha portato il glamour nel brand giapponese firmando 40 pezzi, di moda democratica, ma chic e di alta qualità.

Carine Roitfeld per Uniqlo - Parigi Fashion Week

Come da copione, già dal secondo giorno di Parigi Fashion Week sono iniziati i cocktail party che rendono la settimana della moda parigina la più glamour di tutte. Ad esempio? Ieri sera, il direttore creativo di Balmain Olivier Rousteing è stato immortalato accanto a Gigi Hadid e Kendall Jenner.
Swarovski poi ha ospitato i suoi invitati al Salons France-Amérique per celebrare il 120esimo anniversario del brand.

Party alla Parigi Fashion Week: Olivier Rousteing, Gigi Hadid e Kendall Jenner.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della seconda giornata di Parigi Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.