x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 6

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 6

Il meglio della moda donna visto martedì 16 febbraio
Se oggi, tra gli altri,  sono attesi Michael Kors, DKNY, Marchesa e Proenza Schouler, alla New York Fashion Week anche quella di ieri è stata una giornata piena di star della moda made in USA.

Martedì 16 febbraio, sesto giorno di kermesse, hanno infatti calcato le passerelle newyorkesi con la loro collezione moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 da Tory Burch a Vera Wang.
Se entrambe le designer hanno confermano che la camicia bianca è e deve essere un must have irrinunciabile nel guardaroba delle ragazze alla moda, ecco che Rodarte ha mostrato l’anima da dark lady contemporanea. Da Oscar de la Renta gli archivi storici sono stati magistralmente interpretati da Peter Copping mentre Narciso Rodriguez ha puntato sui contrasti di texture e colori.

Vera Wang con Kendall Jenner e Kylie Jenner, New York Fashion Week

Ma non finisce qui. Il ricchissimo calendario delle sfilate di New York ha avuto come protagonisti anche le anteprime per l’inverno 2016 firmate da Dennis Basso, Angel Sanchez, Ohne Titel, Alice + Olivia e Coach.

Infine, in passerella a New York sono saliti anche Jil Sander Navy, Tenby, Carmen Marc Valvo,  e l’italiana Chiara Boni La Petite Robe con le loro collezioni moda donna autunno inverno 2016.

Dopo la preview di lunedì 15 febbraio, Sport Illustrated è stato protagonista nella giornata di ieri di ben due eventi. Red carpet infuocato al Vandal di New York per il lancio di Sport Illustrated Swimsuit. Tra gli ospiti, Gigi Hadid, Karlie Kloss, Maria Borges e Ashley Graham, la prima modella plus size a conquistare la cover del magazine.

Ashley Graham cover girl per Sport Illustrated Swimsuit 2016

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la sesta giornata della New York Fashion Week.