x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 5

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 5

Il meglio della moda donna visto lunedì 15 febbraio

Chi non era a Los Angeles ai Grammy 2016 era a New York seduto in prima fila ad assistere alle sfilate dedicate alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017.

Stiamo parlando delle numerose celebrità che non si stanno perdendo nessuno degli show in programma alla New York Fashion Week.

In passerella, durante la quinta giornata della kermesse made in USA, ieri, lunedì 15 febbraio 2016, sono saliti alcuni tra i brand più attesi con le loro anticipazioni per il prossimo inverno 2016, da The Row, e il lusso understatement di Ashley Olsen e Mary-Kate Olsen, a Carolina Herrera, e la sua romantica gipsy girl, passando per l’istrionico Jeremy Scott e l’amatissimo dalle star Zac Posen.

Katie Holmes, Jennifer Hudson e  Zac Posen, New York Fashion Week

Protagonisti durante la quinta giornata di New York Fashion Week con le loro collezioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 anche: Lela Rose, Anna K, Karen Walker, Rosie Assoulin, Phillip Lim, Thom Browne, Vivienne Tam e Rag & Bone.

In passerella a New York sono saliti poi anche Rosetta Getty, Ji Oh, Maiyet, con le loro collezioni moda donna autunno inverno 2016.

Infine, Diane Von Fustemberg ha testato la formula del see now – buy now, base della rivoluzione in atto delle fashion week che da settembre 2016 verosimilmente si trasformeranno, almeno in parte, in presentazioni delle collezioni in-season, ovvero già disponibili nei punti vendita. Ma la Presidente del CFDA non è sola. Anche Tommy Hilfiger, big tra i big in passerella durante la quinta giornata di New York Fashion Week, ha annunciato che seguirà l’esempio di Burberry, Tom Ford, Vetemens e Versus Versace dando la possibilità ai suoi clienti di acquistare i prodotti della capsule collection TommyXGigi, realizzata con la modella Gigi Hadid, subito dopo la presentazione in calendario proprio a settembre 2016. Nel frattempo Gigi Hadid ha calcato la passerella, trasformata per l’occasione in un transatlantico, vestita da bambola e prima di scappare all’evento targato Sports Illustrated.

Gigi Hadid e Lily Aldridge da Sports Illustrated

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la quinta giornata della New York Fashion Week.