x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 1

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 1

Il meglio della moda donna visto giovedì 11 febbraio
Ad anticipare l’inizio della New York Fashion Week dedicata alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 ci hanno pensato la première di Zoolander 2 e, in differita da Los Angeles, lo show targato Hedi Slimane per Saint Laurent.

Come anticipato, ieri 11 febbraio 2016, ha preso il via ufficialmente la prima delle settimane della moda che si succederanno fino a metà marzo per mostrarci i trend della moda donna per l’inverno 2016.

In una sorta di preview, mercoledì 10 febbraio, la New York Fashion Week ha tenuto a battesimo tra le altre le collezioni moda donna per l’autunno inverno 2016-2017 di Derek Lam 10 Crosby, Red Valentino, Josie Natori, MCQ Alexander McQueen, Zac Zac Posen e Escada.

E se la sfilata-evento organizzata da Kanye West per presentare la sua collezione Yeezy Season 3 è stata sicuramente l’appuntamento must della prima giornata di New York Fashion Week, anche per la presenza del Clan Kardashian al completo, Kim in primis dopo l’esilio post parto, ecco però che sono state già tantissime le maison a presentare le loro anticipazioni.

Yeezy Season 3, inverno 2016 - Naomi Campbell, New York

Entrando nel vivo ecco che protagonisti assoluti della prima giornata di New York Fashion Week, giovedì 11 febbraio, sono state le collezioni moda donna per l’inverno 2016 di: Nicholas K e BCBG Max Azria, Desigual e Marissa Webb.

In passerella a New York sono saliti poi anche M. Martin, Rhié, Creatures of Comfort, Creatures of the Wind, Hellessy, À Moi, Adeam, Mathieu Mirano, Brock con le loro collezioni moda donna autunno inverno 2016.

Marissa Web, New York Fashion Week

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la prima giornata della New York Fashion Week.