x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 1

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 1

Il meglio della moda donna visto giovedì 12 febbraio

Primo giorno di New York Fashion Week.
Attesissime, ieri hanno preso il via le settimane della moda dedicate alle anticipazioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

Fino al 19 febbraio tante saranno le passerelle e gli eventi collaterali che animeranno New York.

Durante la prima giornata di New York Fashion Week attesissime in passerella erano le collezioni per l’inverno 2015 targate Nicholas K, BCBG Max Azria, Richard Chai – Love, Costello Tagliapietra, Tadashi Shoji, Desigual e Tome.

Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della prima giornata di New York Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri: Coach, Timo Weiland, Jonathan Simkhai, Creatures of the Wind, Honor, Marissa Webb, Creatures of Comfort, Gabriela Cadena e Ohne Titel.

Hanno scelto invece di presentare in showroom le creazioni per il prossimo inverno: Red Valentino, Pas de Calais, Norma Kamali e Ralph Lauren Polo for Women in scena con anche le anticipazioni maschili.

Attesissimo, fuori calendario, l’evento targato Kanye West e adidas Originals per il lancio globale della 1a stagione Yeezy e la release della nuova sneaker Yeezy Boost, anche in questo caso in scena proposte sia per donne sia per uomini e il parterre era gremito di celebrità, Kim Kardashian in primis.

Kim Kardashian, Anna Wintour, Kanye West - Kanye West x adidas Originals

Nei giorni che hanno preceduto l’apertura ufficiale delle sfilate della New York Fashion Week sono state tante le maison che hanno anticipato i tempi e presentato a stampa e addetti ai lavori le loro collezioni moda donna per il prossimo inverno, tra cui: Tomas Maier, Zac Zac Posen, See by Chloé, Organic by John Patrick e Derek Lam 10 Crosby.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della prima giornata di New York Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.