x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week moda uomo, tutti i vip

Milano Fashion Week moda uomo, tutti i vip

Tutte le star a Milano per le presentazioni autunno inverno 2015-2016Ieri si è chiuso il sipario sulla Milano Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda uomo per l’autunno inverno 2015-2016, che abbiamo ammirato giorno per giorno soffermandoci sui trend visti in passerella.

Oltre alle creazioni delle maison più blasonate, la metropoli meneghina ha ospitato una carrellata di vip che hanno assistito ai defilè dalla prima fila e ai tantissimi eventi, party, opening e vernissage in location da sogno.

Abbiamo già potuto appurare l’alta concentrazione di celebs al party di Dsquared2 all’HangarBicocca a cui hanno partecipato Paris Hilton, Riccardo Scamarcio, Renzo Rosso, Eleonora Berlusconi, Goga Ashkenazi, Fabio e Candela Novembre e Mary J. Blige o da Calvin Klein con special guest Charlie Hunnam, la star di Sons Of Anarchy che avrebbe dovuto interpretare Christian Grey in Cinquanta Sfumature di Grigio.

A festeggiare la collezione per la prossima stagione fredda di Prada, invece, DeHaan e la moglie Anna Wood, Miles Teller e la fidanzata Keleigh Sperri, Dasha Zhukova, Poppy Delevingne e il marito James Cook, Pixie Geldof e il fidanzato George Barnett, mentre da Vivienne Westwood hanno posato per i fotografi Francesco Facchinetti e Nina Zilli.

Se da Hogan tutti gli occhi erano per il giovane Jamie Campbell Bower, Roberto Bolle ha illuminato il front row da Dolce&Gabbana e Giulio Berruti da Fendi.

Da Philipp Plein ha aperto la sfilata il rapper e producer di fama internazionale Snoop Dogg esibendosi con la hit What’s my name sul ring da box al centro della scena; ad applaudirlo dalla prima fila la prezzemolina Paris Hilton.

Emporio Armani ha unito sport e musica: da una parte Fedez con il suo pupillo Lorenzo Fragola, dall’altra l’attaccante nerazzurro Lukas Podolski e il calciatore spagnolo in forza alla Juventus Fernando Llorente.

Per la sfilata Giorgio Armani, invece, ecco Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, arrivato terzo alla corsa per il Pallone d’oro 2014, e il regista Saverio Costanzo a fianco della compagna Alba Rohrwacher, che rappresenterà l’Italia alla prossima Berlinale.
Alla corte di Re Giorgio anche Raoul Bova, Alessandro Cattelan e Fabio de Luigi.

Tutte le foto nella gallery!