x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week, moda uomo trend inverno 2016 giorno 4

Milano Fashion Week, moda uomo trend inverno 2016 giorno 4

Il meglio della moda uomo visto martedì 19 gennaio

Da Milano a Parigi.

A partire da oggi, 20 gennaio, fino a domenica 24, la Parigi Fashion Week terrà a battesimo le anticipazioni della moda uomo per l’autunno inverno 2016-2017.

Prima di spostare l’attenzione sulla Ville Lumière, eccoci però a curiosare tra i trend dell’inverno 2016 mostrati durante la quarta e ultima giornata di Milano Fashion Week.

Ad inaugurare la giornata di sfilate di martedì 19 gennaio ci ha pensato Dsquared2. I gemelli Caten per l’inverno 2016 portano in passerella un samurai scozzese dall’anima punk.

Big tra i big in passerella durante l’ultimo giorno di Milano Moda Uomo naturalmente Giorgio Armani. “Facciamo un lavoro serio, dobbiamo mandare avanti le aziende e le boutique sono in difficoltà, non sbattiamo i mostri in prima pagina: ma chi si mette quella roba li? Giusto il ristretto cerchio dei modaioli” ha dichiarato Re Giorgio a margine di una sfilata dedicata agli uomini veri e una collezione che non si parla addosso anzi vuole essere indossata dall’inizio alla fine.

Hanno presentato le loro collezioni autunno inverno 2016-2017 martedì 19 gennaio anche Christian Pellizzari, Helen Anthony, nuova star di Savile Row, una delle new entry in calendario e Dirk Bikkembergs. La maison è stata protagonista anche di “When fashion comes to town-An unexpected celebration of style”, un happening organizzato in collaborazione con Cnmi, Camera Nazionale Buyer Moda, L’Uomo Vogue, GQ Italia e il Comune di Milano, che ha chiuso in grande stile questa edizione della Milano Fashion Week, dando appuntamento agli addetti ai lavori per il prossimo 24 febbraio quando prenderà il via Milano Moda Donna.

Milano Fashion Week - Dirk Bikkembergs "When fashion comes to town-An unexpected celebration of style"

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda uomo per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la quarta e ultima giornata di Milano Fashion Week.